Hansa TMP vincitrice del “Premio Innovatori Responsabili 2023”

Hansa TMP, associata Lapam Confartigianato, è tra le quattro imprese vincitrici del “Premio Innovatori Responsabili 2023”, l’appuntamento promosso dalla Regione Emilia-Romagna giunto alla 9^ edizione. L’attività, leader nella costruzione e produzione di pompe idrauliche, ha conquistato il riconoscimento nella categoria “Lavoro, imprese e opportunità” con il progetto “EcoFiliera Italia”, che prevede la riorganizzazione della propria supply chain attraverso la scelta di fornitori locali con cui condividere idee, processi e innovazione.
L’impresa, gestita da Silvia Pecorari, ha recentemente partecipato anche alla seconda edizione di Manifatture Aperte, il progetto che si inserisce all’interno del MoRe Impresa Festival organizzato da Lapam Confartigianato, e che ha l’obiettivo di portare gli studenti all’interno delle imprese del territorio per far capire ad alunne e alunni “cosa si fa” all’interno delle imprese che operano nella nostra area, avvicinando così mondo della scuola e mondo del lavoro.
Non si tratta dell’unico riconoscimento ricevuto da Hansa TMP in questo 2023: tra gli altri, l’attività era stata premiata anche durante il Premio Giovani ideato e promosso da Lapam Confartigianato, iniziativa che ha l’obiettivo di diffondere la cultura del lavoro autonomo e del fare impresa tra i giovani, e rivolto agli imprenditori under 40 che gestiscono un’attività. In quell’occasione, Hansa TMP aveva ricevuto il “Premio innovazione e digitalizzazione processi aziendali”.
A Silvia Pecorari e a tutta Hansa TMP i complimenti di Lapam Confartigianato per questo ennesimo riconoscimento.

Rimani aggiornato su tutte le novità

Rimani aggiornato su tutte le novità