Certificazioni e Sostenibilità
Certificazioni
Qualità ed Ambiente
CERTIFICAZIONE QUALITA'
HANSA-TMP è certificata per la qualità dei prodotti e dei processi secondo
ISO 9001:2015
CERTIFICAZIONE AMBIENTALE
HANSA-TMP è certificata per la sostenibilità delle operazioni secondo
ISO 14001:2015
POLITICA AZIENDALE SU QUALITA' E AMBIENTE
I servizi di HANSA-TMP puntano a fornire soluzioni innovative mirate all’efficientamento energetico sia per le applicazioni mobili e industriali che per quelle marine ed eoliche.
ETICHETTATURA IMBALLI
Gli imballi da noi utilizzati sono già correttamente etichettati e riportano la natura del materiale di imballaggio con il codice alfanumerico.
RATING LEGALITA'
HANSA TMP ha ottenuto il "Rating della legalità", 40 anni di onesto lavoro sono stati riconosciuti con questo titolo.
SOSTENIBILITA'
Ambientale, Sociale ed Economica
8. LAVORO DIGNITOSO E CRESCITA ECONOMICA 9. INDUSTRIA, INNOVAZIONE E INFRASTRUTTURE 10. RIDUZIONE DELLE DISUGUAGLIANZE 12. CONSUMO E PRODUZIONE RESPONSABILI
Introdurre un approccio innovativo nella rete di fornitura, riorganizzando la supply chain e valorizzando le aziende produttrici locali. La nostra strategia pone l'accento sulla responsabilità sociale e ambientale, cercando di ridurre l'impatto attraverso: pratiche eco-sostenibili, gestione efficiente delle risorse e collaborazione con fornitori etici.
PREMI
L'azienda ha definito un modello di impresa 4,0 introducendo all'interno della struttura aziendale nuove tecnologie per l'analisi dei big data, per la Business intelligence, per la prototipazione rapida, robotica e per l'integrazione digitale dei processi aziendali.
Made in Italy e HANSA-TMP S.r.l. un “tandem” vincente. A seguito dei valori di export generati, HANSA-TMP si è classificata tra i 200 Campioni dell’Export in Italia per il biennio 2021/2022.
HANSA-TMP supporta i propri collaboratori e promuove diverse iniziative volte a favorire una migliore conciliazione tra vita e lavoro. Nel 2020 è stato eliminato il divario retributivo di genere. Uomini e donne nella medesima posizione e che svolgono il medesimo lavoro sono sullo stesso livello retributivo.